Visita al Quirinale - ASSOCIAZIONE PENSIONATI CONI

Vai ai contenuti
ATTIVITA' 2018 > GITE E VIAGGI
VISITA AL QUIRINALE IL 25 GENNAIO 2019
La prima iniziativa culturale dell'Associazione per il 2019
 
L’APEC a seguito di contatti avuti oggi pomeriggiocon la Direzione del Palazzo del Quirinale, ha opzionato una visita con guida specializzata venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 10.30.
 
Per precise disposizioni del Quirinale il gruppo dovrà essere composto fino ad un massimo di 30 Soci APEC. La visita avrà una durata di un’ora e mezza e sarà estesa a tutto il Palazzo.
 
Per prenotare definitivamente la visita (ndr: regola imprescindibile imposta dal Servizio Sicurezza del Quirinale), è necessario che la nostra Segreteria invii la lista completa dei partecipanti, con nome e cognome, luogo e data di nascita, nel più breve tempo possibile.
 
Solamente dopo tale invio si avrà la conferma definitiva della disponibilità del Quirinale per la data sopraindicata.
 
I Soci Effettivi ed Aggregati che fossero interessati all’iniziativa devono contattare la Segreteria dell’Associazione entro e non oltre le ore 12 di martedì 4 dicembre p.v. fornendo tutti i dati sopraindicati.
 
La visita guidata, che sarà gratuita, è riservata esclusivamente ai Soci APEC Effettivi ed Aggregati, in regola con il tesseramento 2019.
 
In considerazione delle disposizioni tassative del Quirinale, si prega di rispettare scrupolosamente i termini stabiliti.
 
Qualora il numero delle richieste dei Soci si rilevasse di gran lunga superiore alle trenta disponibilità concesse dal Quirinale, sarà nostro impegno attivare nuovi opportuni contatti per verificare la possibilità,  in data successiva, di poter avere assegnata  una seconda visita a cui parteciperebbero coloro  che non riusciranno ad avere assegnato il posto per il 25 gennaio.
APEC - Associazione Pensionati CONI
Foro Italico - Largo Lauro De Bosis, 15, 00135 Roma
Email: pensionaticoni@alice.it, tel. 06.3272.3228-3229
Torna ai contenuti