Teatro dell'Opera - ASSOCIAZIONE PENSIONATI CONI

Vai ai contenuti
ATTIVITA' 2019 > CONVENZIONI CULTURALI
IL TEATRO PIU' AFFASCINANTE DI ROMA
Sempre più proficuo ed intenso il rapporto di collaborazione con il prestigioso Teatro dell'Opera di Roma: è stata aggiornata la convenzione in essere che prevede due ipotesi, entrambe fruttuose per i Soci APEC: la prima riguarda specifiche rappresentazioni di particolare livello, ove verrà offerta all'APEC di volta in volta una disponibilità contingentata di posti a prezzo particolarmente vantaggioso (sarà ovviamente cura dell'APEC stessa informare per l'occasione i propri soci), ma anche (e questa è una novità importante) è data la possibilità ad ogni singolo socio di provvedere direttamente all'acquisto di biglietti, fruendo delle riduzioni previste, come qui sotto specificato.
cosa fare per acquistare direttamente biglietti a prezzo convenzionato
i Soci Apec potranno procedere direttamente all’acquisto di biglietti usufruendo delle riduzioni previste inviando una mail a promozione.pubblico@operaroma.it specificando l’Associazione di appartenenza, la data dello spettacolo,la tipologia del posto  ed il numero dei posti da riservare. Il Socio riceverà una scheda riassuntiva della prenotazione contenente i dati  per effettuare il bonifico bancario; tale procedura consentirà al Socio di potere ritirare i biglietti,la sera dell’evento,direttamente presso la biglietteria del Teatro. Nel caso non ci fossero più i 5 giorni necessari per effettuare il bonifico bancario i posti potranno comunque  essere prenotati a mezzo mail  ma dovranno essere acquistati necessariamente in contanti o carta di credito presso la biglietteria del Teatro entro i termini stabiliti nella scheda  riassuntiva ricevuta in risposta  alla mail inviata.
 
Per  usufruire al meglio della Convenzione suggeriamo di consultare il sito del Teatro dell’Opera di Roma (www.operaroma.it) dal quale, per ogni titolo della Stagione, si possono riconoscere le serate che consentono una riduzione maggiore sul prezzo del biglietto. Nello specifico : per gli spettacoli dove è presente la dicitura Turno a,b,ecc la riduzione prevista sul prezzo intero del biglietto intero è del 10%,dove non è presente questa dicitura la riduzione  spettante è del 20%. Le riduzioni non sono applicabili alle serate delle Prime rappresentazioni nei posti  di Balconata  e nei posti  di Galleria. Sul sito del Teatro, nel regolamento della biglietteria, sono presenti anche le seguenti agevolazioni : gli anziani con  età superiore ai 65 anni,dietro presentazione del documento di identità possono acquistare i biglietti con la riduzione del 25%. I Soci interessati dovranno esibire,qualora richiesta, la tessera di Socio Apec.
 
Per maggiori informazioni Tel. O6-48160312 – 507 – 528 -533
APEC - Associazione Pensionati CONI
Foro Italico - Largo Lauro De Bosis, 15, 00135 Roma
Email: pensionaticoni@alice.it, tel. 06.3272.3228-3229
Torna ai contenuti