Attività di Burraco - www.pensionaticoni.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività di Burraco

ATTIVITA' SOCIALE > TEMPO LIBERO
ATTIVITA' DEL PRIMO SEMESTRE
In questo primo semestre 2017 sono in programma due Tornei, il primo che si sviluppa in giornata unica, il Torneo di Pasqua, il 13 aprile,  il secondo che si articola su tre giornate, il Torneo Primaverile, nei giorni 27 aprile, 11 maggio e 18 maggio.

TEATRO DI GARA Per entrambi i Tornei si gioca allo Stadio Olimpico, gate 52, sala n° 40. L’ingresso dei partecipanti è il Cancello Curva Nord, mentre l’ingresso alla sala 40 è al Gate 52 (situato tra la Curva Nord e la Tribuna Monte Mario). Ricordiamo che, vista la concomitanza di importanti  manifestazioni sportive (fra tutte gli Internazionali d’Italia) si deve entrare in auto solo dal summenzionato cancello della Curva Nord e l’ingresso è riservato esclusivamente alle persone iscritte al Torneo, il cui nominativo sarà segnalato alla Vigilanza all’entrata dello Stadio.

IL PROGRAMMA DEI DUE TORNEI
TORNEO DI PASQUA  (in un’unica giornata di gara)
Giovedi’ 13 aprile: Appuntamento alle ore 15.30 con riunione illustrativa e conferma iscrizioni per entrambi i Tornei. A seguire si svolgeranno gli incontri del Torneo di Pasqua)

TORNEO PRIMAVERILE (su tre giornate)
Giovedi’ 27 aprile : Appuntamento alle ore 15.30  (1° giornata di incontri)
Giovedi’ 11 maggio Appuntamento alle ore 15.30  (2° giornata di incontri)
Giovedi’ 18 maggio Appuntamento alle ore 15.30  (3° giornata di incontri)

PREMIAZIONI
Nella stessa giornata del 18 maggio avranno luogo le premiazioni dei due Tornei ed è previsto un buffet offerto a tutti i partecipanti.

ISCRIZIONI
Coloro che intendono partecipare ai due Tornei dovranno iscriversi presso la segreteria APEC negli orari di apertura dalle ore 9.30 alle ore 12.00 da lunedi’ a giovedi’ entro e non oltre mercoledì 12 aprile.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
E’ stata fissata un’unica quota di partecipazione per entrambi i Tornei, per un totale di quattro pomeriggi di gare) che per i Soci è di € 20,00, mentre per i Familiari è di € 25,00

Torna ai contenuti | Torna al menu