APEC FACEBOOK

Vai ai contenuti
COMUNICAZIONE > FACEBOOK APEC

Avviso per i Soci:

Con la nuova pagina Facebook tutti i soci APEC (effettivi ed aggregati) possono essere informati in tempo reale di qualsiasi novità inerente l'attività dell'Associazione. Ovviamente non sostituisce il nostro sito, ma rappresenta uno strumento di immediatezza particolarmente utile. Tra l'altro c'è una ricca galleria foto a cui tutti possono contribuire con propri scatti e slides: l'importante è che le vostre foto siano inviate all'indirizzo  pensionaticoni@yahoo.it
Non solo: diversamente dal sito ogni socio può interloquire, ponendo commenti, formulando domande, esprimendo in modo chiaro il proprio giudizio su quanto proposto dalla dirigenza APEC. Insomma è un ulteriore modo, molto semplice ed alla portata di tutti (visto che è possibile accedere alla pagina Facebook anche dal proprio telefonino) per interagire e partecipare alla vita dell'Associazione.
Per entrare nella pagina, il cui nome è APEC Pensionati CONI, è sufficiente cliccare nella prima riga in alto. Vi attendiamo numerosi e pieni di idee.

Torna ai contenuti